martedì 21 dicembre 2010

Innsbruck...Mercatini di Natale 2010...

eccoci di ritorno dal nostro viaggetto...sembrava che non dovessimo partire (qualche ora prima della partenza si è rotto il vetro della macchina,fortunatamente la mattina dopo l'abbiamo trovato =)...) e invece...
Il viaggio è andato benissimo...Innsbruck è bellissima...non faceva neanche poi così freddo (fortunatamente abbiamo trovato bel tempo)...
Siamo arrivati che li era notte anche se erano solo le 18... Dopo vari giri su con la macchina il marito decide di buttarsi in un parcheggio e di cercare a piedi l'hotel...svolta e voilà...ci accorgiamo che quello è il parcheggio del nostro albergo =)...entriamo e dopo esserci vestiti scendiamo dalla macchina e ci accorgiamo che c'è direttamente l'ingresso per l'albergo...
Saliamo...check in e si sale in camenra...13° piano...una stanza stupenda...Zoe inizia a saltare euforica...noi un pò meno...in un attimo facciamo sparire tutto quello che è alla sua portata...
Mentre il marito scarica la macchina noi saltelliamo un pò qua e un pò la e ci prepariamo per uscire a cercare un posto dove cenare...

Siamo abbastanza stanchi così dopo aver guardato un pò in giro decidiamo di entrare in un ristorante italiano, il giorno dopo avremmo cercato poi con calma... Fortunatamente abbiamo mangiato bene...

Usciti decidiamo di fare quattro passi e poi tornare in albergo...
Zoe rimane folgorata alla vista di un boh...decorazione...

Non voleva più andare via...alla fine riusciamo a convincerla e ci avviamo...

Tornati in albergo ci mettiamo comodi...Zoe era talmente estasiata che sono riuscita a farla crollare all'1...
Ed eccoci pronti per i mercatini...

La vista che avevamo dalla camera...essendo al penultimo piano vedevamo gran parte della città...

Un pò di riposo...
E si balla...

Al mattino è dura alzarsi...
Facciamo merenda...

I mercatini sono bellissimi...abbiamo mangiato...fatto shopping e bevuto (davano le tazze insieme alle bevande calde così abbiamo bevuto fino ad aver tutti i colori)
Sfortunatamente 3 giorni sono passati come un lampo e ora di nuovo a casa...
Un grazie al marito che ha esaudito il mio desiderio...