lunedì 27 dicembre 2010

Benvenuta Marzia!!!

Oggi alle 16.51 è nata la mia nipotina Marzia (anzi nipotona...3.990 kg)...
il termine era il 24 ma lei evidentemente stava bene dov era e quindi stamattina hanno ricoverato mia cognata per poi farle l'induzione...
Sono rimasta aggiornata tramite il forum che entrambe frequentiamo (anche France) e dopo vari aggiornamenti di pagina leggo che è nata...la prima cosa che ho pensato è stata meno male ha fatto abbstanza in fretta...la seconda...ma perchè i miei suoceri non ci hanno avvertito???
Proviamo a chiamarli...telefoni spenti...boh...riproviamo...niente...dopo quasi un'ora riusciamo a chiamarli...
Risponde la suocera...
Daniele " Dove siete?"
Eliana "A Piombino"
D. "Si ok ma dove?"
E."alla coop perchè cosa c'è?"
D."Come cosa c'è...è nata..."
E."E' nataaaaaaaaa???..."

Dopo vari "insulti" da parte del marito sull'andare alla coop con Elena in procinto di ecc chiudiamo la comunicazione...
Ed ecco la nostra nipotina...
Non è splendida????

E' bellissima e sono felicissima...mi sono anche commossa...

Tantissimi auguri cognati e Lorenzo...da oggi siete in 4...uffi non vedo l'ora di vedervi...

2 commenti:

  1. COngratulazione anche a voi zietti :)

    RispondiElimina
  2. Grazie cognatina,che bello sentir raccontato quel momento anche dal tuo punto di vista...e non vedo l'ora che la possiate conoscere:-)

    RispondiElimina