venerdì 3 dicembre 2010

Abbiamo scoperto i cartoni...

In questi giorni di malattia (sia miei che della Rana) stando a casa è capitato di scoprire che su un canale del digitale ci sono i cartoni dedicati ai più piccoli...
Il cartone in questione è "La foresta dei sogni"...La Rana si è mostrata interessata e più andava avanti la puntata più lei rideva come una matta...
Ovviamente è un cartone adatto a lei...io guardandolo ho avuto l'impressione che fosse quasi peggio dei Teletubbies (che oltretutto li fanno alla sera,così guardiamo anche quelli)...ho scoperto stamattina che entrambi sono creati dalla stessa persona...
Fino a qualche giorno fa era solo interessata alle musiche, ora apprezza anche il cartone in se...Sta crescendo e da una parte ne sarei felice se non me li facesse guardare anche a me...dobbiamo stare tutte e due sul tappetone mentre questi indefiniti personaggi giocano ballano e cantano...
E siamo solo all'inizio...
Questi tre personaggi sono quelli che la Rana preferisce...ride davvero di gusto quando compaiono sulla scena...^^

1 commento:

  1. Auguri! E io che pensavo che nulla fosse non dico peggio, ma nemmeno lontanamente paragonabile ai teletubbies:-))

    RispondiElimina