lunedì 15 febbraio 2010

SAN VALENTINO

Il marito mi ha fatto una mega sorpresa per S.Valentino...
Avevo visto su un giornale una torta splendida a mio parere buonissima...e lui...è arrivato a casa con la torta...quella torta...uhm...buonissiiiiiiiiiiiiiiima...





Io invece con l'aiuto di mia mamma mi sono cimentata nella preparazione di una torta ricoperta di MMF...
La poverina è nata sotto una cattiva stella...
Doveva essere un semplice pds ripieno di panna e fragole sucessivamente ricoperto di mmf...ma...
*il pds è rimasto crudo all'interno nonostante la prova stecchino era risultata perfetta
*così lo abbiamo rimesso un attimo in forno ma così facendo si è cotto troppo
*mentre portavamo la torta dai miei suoceri si è rotta la borsa così è finita per terra
A parte questi piccoli inconvenienti non è venuta male...
Qui potete ammirare il nostro capolavoro finito..
.

Nessun commento:

Posta un commento